home storia mission profili dove siamo links

Mission

CHI SIAMO?

Un gruppo di professionisti sempre in movimento, attento ai cambiamenti ed all'innovazione, sulla base dei bisogni dei propri Clienti, che organizza il proprio lavoro per dare risposte a questi bisogni; orientato al miglioramento continuo (di sé stesso, dei propri collaboratori, delle procedure e dei processi operativi e soprattutto, in quanto portatore di valori sociali, al rispetto dell'etica e della deontologia professionale).

COSA VOGLIAMO FARE?

Fornire un servizio, utilizzando la nostra organizzazione, il nostro saper fare e, quasi sempre, la nostra rete interattiva di fornitori e consulenti, in molti casi inizialmente indicati direttamente dai ns. Clienti.
Fornire informazioni precise ed esaurienti, competenza, cortesia e disponibilità del personale dello studio, competenza e cortesia da parte dei fornitori, tali da infondere fiducia e competenza nel Cliente il quale deve sentire di aver fatto la scelta giusta, di essere finalmente approdato nel posto giusto, tali da rendere "tangibile" un servizio intangibile.

Ottenere la fiducia dal Cliente in base alla reputazione, all'esperienza e all'empatia che siamo stati capaci di dimostrare e far apprezzare oltre alla qualità del servizio fornito ed al coinvolgimento del Cliente stesso per ridurgli l'ansia e rassicurarlo, attraverso una riflessione continua, all'impegno rivolto alla cura delle procedure atte a risolvere, con efficienza ed efficacia, le istanze dei Clienti oltre all'investimento in azioni di rivitalizzazione (partnership con altri colleghi, aggiornamento delle procedure e dell'organizzazione, adozione di sistemi e di nuovi software applicativi, ecc.).

Smentire con forza il luogo comune della scarsa differenziazione:
... tanto gli amministratori sono tutti uguali… non è vero !!!

PERCHÉ LO FACCIAMO?

Per rispetto al primo principio fondamentale della ns. Repubblica… e per esprimere al meglio la ns. personalità in ciò che facciamo … lavorando !!